A Radio Subasio le proposte di matrimonio si fanno on air! Ascolta

Chi l’avrebbe mai detto che i “giochi pretestuosi” di Radio Subasio diventassero trampolino di lancio per una proposta di matrimonio!

E’ accaduto tempo fa, in uno degli spazi ludico-musicali. L’ascoltatore Fabio di Ladispoli, in veste di concorrente, dopo avere dato la risposta esatta e scelto il brano “Viceversa” di Francesco Gabbani, si è rivolto direttamente alla fidanzata per dirle “Barbara ti amo” ed ancora “mi vuoi sposare?

Una proposta che non ha sorpreso più di tanto lo speaker … Radio Subasio è pur sempre la radio dell’Amore! E quindi il nostro Leonardo Fabrizi non ha fatto altro che formulare i suoi più cari auguri, insieme all’auspicio di essere invitato alla cerimonia.

Felicitazioni condivise poi con tutti gli ascoltatori, insieme alla citazione utilizzata da Fabio per introdurre il suo romantico messaggio “Amore non significa più di tanto, ma è chi ami che significa tutto … e tu per me significhi tutto!“.

Ma non è un’idea bellissima, tutta da copiare??? La sfida è lanciata … e Radio Subasio non può che rimanere in attesa.

NB – 2 ore dopo – Prima della fine della trasmissione un messaggio whatsapp è arrivato al 348 0758060Ciao Radio Subasio … sono Fabio … della proposta di matrimonio. Barbara ha risposto ‘sì …mille volte sì’ … Grazie Radio Subasio, sarete i primi a sapere la data del matrimonio .. ed avrete l’invito” …