Radio Subasio e I love my Radio: come seguire l’evento finale

Domenica 11 ottobre alle 21:00 tutti sintonizzati su Radio Subasio. Anche l’emittente più ascoltata del Centro Italia, al pari delle altre radio italiane, trasmetterà in diretta radio l’evento finale di I Love My Radio.

Nata in mesi non facili per la storia del nostro Paese, l’iniziativa ha voluto celebrare e raccontare i primi 45 anni di un media ancora amatissimo e l’intero sistema radiofonico pubblico e privato, ne ha condiviso lo spirito.

Sulla piattaforma “I Love My Radio” gli ascoltatori hanno votato la “loro” canzone della vita tra le 45 proposte – una per ogni anno dal 1975 al 2019 – e il titolo della vincitrice verrà rivelato durante la serata, presentata da Gerry Scotti.

Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco con performance live realizzate in esclusiva per I Love My Radio: Elisa, Tiziano Ferro, Francesco Gabbani, J-AX, Mahmood, Negramaro e Tommaso Paradiso.

Prevista inoltre la partecipazione straordinaria di alcuni dei nomi che hanno fatto la storia della radio italiana come Amadeus, Ambra, Renzo Arbore, Carlo Conti, Fiorello e Linus .

I Love my Radio, comunque, mette punto solo sul primo capitolo, perché le radio unite continueranno nella loro collaborazione anche nei prossimi mesi, con una straordinaria iniziativa rivolta a tutti i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo della radiofonia, sostenendo il Master Fare Radio dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Per maggiori informazioni: Almed.unicatt.it/fareradio

Insieme a Radio Subasio, stanno condividendo il percorso di I Love My Radio: RTL 102.5, RDS 100% Grandi Successi, Radio Deejay, Radio Italia solomusicaitaliana, Radio 105, Radio Kiss Kiss, Rai Radio 2, R101, Radio Capital, Radio Monte Carlo, Radio Norba, Radio Zeta, Radio Bruno.