Torna la 1/2 Notte Bianca dei Bambini Special Edition … e Radio Subasio c’è

Torna la 1/2 Notte Bianca dei Bambini, il grande evento estivo dedicato a bambini e famiglie nella cornice della città di Pesaro e anche Radio Subasio c’è.

Una sola serata, il 4 luglio, per ballare, cantare e emozionarsi in Piazza del Popolo insieme ai personaggi più amati della tv e al mitico Sparvy, la mascotte dispettosa e magica.

Un tuffo nel divertimento, dalle 19 alla mezzanotte (ingresso gratuito), per bambini e ragazzi, che possono festeggiare all’aria aperta con i loro amici dei cartoni animati più apprezzati.

La manifestazione, promossa dal Comune di Pesaro, che per 10 anni ha scatenato la fantasia di migliaia di visitatori, vuole continuare a fare esplodere l’allegria e per questa Special Edition mira a celebrare la vita e la creatività con gli spettacoli di Coccole Sonore e Rainbow.

Sarà la versione ‘festival in piazza’ – precisa Daniele Vimini, vicesindaco e assessore alla Bellezzadi uno degli eventi “storici” della città, tra i più apprezzati e conosciuti a livello nazionale.

La 1/2 Notte Bianca dei Bambini è stata, lo scorso anno, tra le prime manifestazioni a cui abbiamo dovuto rinunciare a causa della pandemia, proprio per la sua identità “sociale” e “aggregativa”.

Torniamo oggi a riproporla, con un format diverso e con un programma di alto livello durante il quale il piccolo pubblico parteciperà agli spettacoli, dalla platea di piazza del Popolo, dalle 19 fino a pochi minuti alla mezzanotte.

L’evento – un concentrato di quello che torneremo a fare dal 2022 – sarà trasmesso in streaming: modalità che consentirà sia di rimanere in contatto con tutto il pubblico che da sempre segue l’evento, sia di farsi conoscere dal nuovo”.

Sarà una grande festa dedicata allo spettacolo in tutte le sue forme per tutti i bambini, dai più piccoli ai più grandi.