Tiziano Ferro, un messaggio a Mimì dopo l’esibizione di “Almeno tu nell’universo”

Tiziano Ferro ieri sera sul palco dell’Ariston ha omaggiato Mia Martini cantando “Almeno tu nell’universo”. Qualcosa però non è andato come previsto, l’emozione ha preso il sopravvento e il cantante non ha saputo trattenere le lacrime tanto che ha finito la canzone con la voce rotta. Amadeus ha provato a consolarlo, ma lui non è andato a casa soddisfatto e così sui social ha scritto due parole. “Mimì che vuoi che ti dica? È la vita di chi splende sempre di difetti. E ci ho provato, ma con tanto tanto amore davvero. Grazie a chi l’ha capito #almenotunelluniverso“.

https://www.instagram.com/p/B8L0rKkowsk/

Tra i tanti fan e colleghi che gli hanno manifestato sostegno e stima, sicuramente il messaggio più gradito è stato quello di Loredana Bertè che gli ha scritto: “Sei stato immenso, siamo orgogliose di te: Mimì ed io… “.

La performance è stata davvero intensa, il suo sguardo al cielo ha davvero fatto emozionare tutti. Stasera, in occasione della seconda puntata del Festival, duetterà invece con Massimo Ranieri sulle note di “Perdere l’amore”, e sicuramente sarà un altro colpo al cuore.

(credits Instagram)