Auguri Jolanda Renga! Papà Francesco e mamma Ambra sanno quanto sei speciale

Il 2 gennaio Jolanda Renga, figlia di Francesco e di Ambra Angiolini, ha compiuto 19 anni ed i genitori le hanno fatto gli auguri via social.

Parole bellissime, postate da entrambi, corredate da foto e video.

Francesco ha scelto una immagine di Jolanda bambina, per dirle “Amore mio. 19 anni che illumini la mia vita e quella di chi ha la fortuna di starti vicino.

Ogni giorno sei il regalo più bello… auguri tesoro grande”. 

Mamma Ambra ha optato per un mini-album, dove la figlia appare anche insieme al fratello Leonardo, più restio ad apparire sui social.

Immagini dalle quali si evince l’armonia e il grande rapporto che lega l’intera famiglia.

…io ti ho partorito una volta sola – scrive Ambra – e tu mi hai già rimesso al mondo almeno una decina di volte.

Grazie per la donna coraggiosa e limpida che sei. Guardarti le spalle è l’orizzonte migliore che mi potesse capitare. Buon compleanno

Il coraggio e la limpidezza di Jolanda sono emerse, una volta di più, soltanto qualche settimana fa, quando aveva risposto agli haters su tik tok in merito al suo aspetto.

Il video, dal grande successo, è diventato di supporto per i tanti che, come Jolanda, si sentono vittime di insulti gratuiti e, nella maggior parte dei casi, infondati.

@jolandarenga

Per me è un discorso molto importante, grazie a chi si prenderà del tempo per ascoltare❤️ #loveyourself #bellezza #love #tiktok

♬ Get You The Moon – Kina

Foto – Instagram