Auguri Queen Elizabeth

Oggi la Regina Elisabetta compie 96 anni. Non ci saranno grandi festeggiamenti, ha deciso infatti di passare la giornata in tranquillità nella villetta di Sandringham, dove suo marito ha trascorso gli ultimi anni, per averlo vicino almeno spiritualmente.

Per celebrare con i sudditi, invece, sulle pagine social ufficiali di Buckingham Palace è stata rilasciata una nuova foto scattata a Windsor, in cui posa sorridente ed energica insieme a due dei suoi pony.

Un’ispirazione per così tanti nel Regno Unito, nel Commonwealth e nel mondo, è particolarmente speciale festeggiare in questo“, hanno scritto il Duca e la Duchessa di Cambridge su Instagram…

Qualche giorno fa invece, a distanza di due anni da quando hanno lasciato Londra e la royal family, Harry e Meghan le hanno fatto visita. I Duchi di Sussex sono stati anche invitati a partecipare ai festeggiamenti di giugno per il Giubileo di Platino con i figli Archie e Lilibet. Saluteranno la folla dal balcone di Buckingham Palace insieme a tutta la famiglia riunita per il grande evento.

(credits Instagram)