Emma, la tracklist di “Best of me”

E’ in radio da oggi “Che sogno incredibile”, il nuovo singolo di Emma con Loredana Bertè che anticipa “Best of me”, il progetto con cui la cantante celebra i suoi primi 10 anni di carriera.

«Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza – racconta – È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi… Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi… riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori».

Best of me”, fuori dal 25 giugno, contiene alcune tra le canzoni più significative del repertorio di Emma.

È stato faticoso scegliere le canzoni perché ho fatto tanto in questi anni. Riadattarle è stato bellissimo, perché quando un pezzo è fatto bene basta rinfrescare i suoni ma potrebbe uscire come singolo domani”.

Ecco la tracklist:

Che Sogno Incredibile” (con Loredana Bertè), “Meravigliosa”, “Con le nuvole”, “Calore”, “Sarò libera”, “Non è l’inferno”, “Dimentico tutto”, “Resta ancora un po’”, “L’amore non mi basta”, “Cercavo amore”, “Trattengo il fiato”, “In ogni angolo di me”, “La mia città”, “Amami”, “Occhi profondi”, “Mi parli piano”, “Pezzo di cuore”, “Fortuna”, “Stupida allegria”, “Latina” e “Luci blu”.

Intanto Emma sta per tornare in tour nel quale non mancheranno ospiti e sorprese.

(credits Instagram)