Ermal Meta, “un talento come quello di Madame non si vedeva da anni”

L’album di debutto di Madame, uscito pochi giorni fa, sta riscuotendo un successo incredibile e conquistando diversi colleghi, come Ermal Meta. Il cantante ha infatti ascoltato il disco e ne è rimasto davvero stregato, tanto che ha speso per lei parole davvero splendide.

“Ho ascoltato il disco di Madame. Credo che un talento giovane così cristallino non lo si vedesse da anni in Italia e non solo. Brava!”, ha scritto infatti nelle Instagram Stories.

Anche Gianni Morandi e la moglie sono suoi grandi fan. Poco fa Anna ha anche pubblicato orgogliosa su Instagram l’album con tanto di dedica.

Tra i 16 brani contenuti in “Madame” c’è anche “Voce”, il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo, e  “Il mio Amico” con Fabri Fibra, uscito a gennaio 2021. Ma ci sono anche importanti featuring con Rkomi, Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari, Guè Pequeno, Villa Banks, Ernia, Gaia e Blanco. E magari a breve ci sarà anche una collaborazione con Ermal.

Venerdì 12 marzo è uscito invece Tribù Urbana, il nuovo album di inediti di Meta che è anche il più veduto della settimana.  Ci sono 11 brani, tra cui il singolo sanremese “Un Milione Di Cose Da Dirti” e “No Satisfaction”.

Ermal ha dedicato questo primo posto alla sua “Tribù Urbana“…

(credits Instagram)