Ferragosto: Arisa e Nek al mare, tra gratitudine e … caldo

E’ la settimana di Ferragosto e la maggior parte, nonostante il lavoro possa tenere impegnati, cercano di concedersi momenti di relax.

Buongiorno dal mare con sottotitolo: gratitudine” scrive Arisa, mostrandosi tra le acque, in prossimità della spiaggia.

La didascalia sottolinea anche l’affetto ricevuto nell’ultimo concerto a Porto Sant’Elpidio.

L’artista, che sfoggia un nuovo taglio di capelli, indossa un luminoso bikini giallo, per la gioia dei follower che commentano positivamente la sua bellezza ed allegria.

Il taglio rasato è lo stesso di qualche anno fa. Forse, hanno evidenziato i commentatori, il desiderio di cambiamento è conseguente anche alla fine della relazione con Andrea Di Carlo, dopo i ripetuti tentativi di fsr funzionare la relazione.

Con il sorriso sulle labbra ed il sole in faccia, quindi, Arisa è pronta ad affrontare qualunque cambiamento!

Anche Nek si mostra immerso, accanto ad uno scoglio. Fa caldo il suo commento, seguito dall’hastag di Un’estate normale, l’ultimo singolo che a distanza di un anno dal precedente progetto discografico lo ha visto tornare con un brano pop.

Pure per il cantautore si tratta di una pausa tra le tappe del tour “Live acustico 2021” definito da lui stesso un modo per ripartire “da dove ci siamo lasciati”.

L’estate scorsa – infatti, aveva spiegato – ho avuto il privilegio di fare alcuni concerti chitarra e voce, ripercorrendo le canzoni del mio repertorio e raccontandone le storie. Abbiamo cantato, abbiamo riso, ci siamo emozionati, ed è stato molto bello soprattutto perché era una ripartenza, per me, per i professionisti che lavorano nel nostro settore, ma un po’ per tutti”.