J-Ax, i suoi primi 50 anni… tanti auguri!

J-Ax compie oggi, 5 agosto, 50 anni. Ma come festeggerà? “Mi dicono che questo sia un compleanno importante. Lo passerò a giocare con la crew che vedete nella foto. Poi dopo averli messi a letto, andrò a suonare. Ho tutto quello che mi serve.”, ha fatto sapere via social dove ha postato due foto, una con il figlio e il cane, e una con i genitori e il fratello.


Una volta pensavo che essere felice fosse il risultato del vendicarsi dai torti subiti – continua a raccontare nel post – Oggi provo solo una grande gratitudine. Sono grato alla mia famiglia, ai miei amici e a quel pezzo importante d’Italia che mi ha permesso di essere J.Ax per tutto questo tempo, parlo di voi. Grazie davvero”.

L’artista è stato invaso da messaggi di auguri dei fan, ma anche da tantissimi colleghi. Tutti voglio bene allo Zio d’Italia.

Qualche giorno fa invece J-Ax è stato il protagonista al Valdichiana Village di “Parole e Musica – emozioni da raccontare“, in collaborazione con Radio Subasio. Se te la sei persa ascolta il podcast e sfoglia la gallery.

(credits Instagram)