Jovanotti: il 19 sarà una giornata di cose nuove … “Boom” e Jova Beach Party

Venerdì 19 presentiamo Jova Beach Party 2022 e … occhio che arriva IL BOOM!Jovanotti esce sui social con un … annuncio deflagrante

Sará una giornata di cose nuove – scrive ancora – per esempio… IL BOOM, che è un pezzo nuovo, il primo di un lungo viaggio di canzoni che ci porteranno verso JovaBeach e oltre!

Poi passa a spiegare meglio “il 19 allora esce… IL BOOM ovunque, 3’15’’ durante i quali succede di tutto.

Come capita a volte con quei pezzi che diventano “primi singoli”, non era previsto che lo fosse (ma del resto che boom sarebbe sennò?), poi la mia casa discografica lo ha ascoltato e si è gasata e abbiamo deciso che nonostante sia ancora al lavoro su una marea di canzoni da portare in fondo questa è pronta da buttare fuori nel giorno in cui presentiamo JBP2022.

È un pezzo futurista, rapido, che mi fa pensare a quando lo suoneremo a Jova Beach Party con tutte le strobo accese e davanti a me ci sarà la mia gente, una tribú che balla!

Tantissimi i commenti. Fra i primi Gianni Morandi, che da Jovanotti ha ricevuto il regalo del singolo “L’allegria”. L’artista commenta “Grande Jova! Già il titolo è Boooom!!!”