Jovanotti positivo al Covid sta meglio: grazie per la solidarietà

Ho il virus ma molto probabilmente essendo vaccinato si è manifestato in una forma leggera … sono fortunato. Un abbraccio virtuale a tutti, a chi è nelle mie condizioni ed a chi se la sta passando peggio

Jovanotti – che via social aveva annunciato di essere positivo al Covid – con la stessa modalità annuncia di stare decisamente meglio, la febbre è scesa, al pari dei dolori.

L’artista ringrazia anche per la solidarietà ricevuta.

La notizia, infatti, aveva sorpreso un po’ tutti. “Buongiorno da me e dal mio virus che circola – aveva raccontato in una serie di video su TikTok – Natale è passato e passerà anche il virus, dai“.

Con addosso una t-shirt bianca e una vestaglia a scacchi rossa, si era ripreso in varie parti della casa, mostrando non tanto una grande forma fisica, ma l’ottimo spirito.

E’ un’influenza di quelle toste – aveva aggiunto – Mal di gola pazzesco, male ai muscoli.. vabbè, passerà“.

Una piccola nota polemica sui test rapidi e il loro ampio margine di errore: “Questi tamponi rapidi non è che siano poi così efficaci. La sera poi mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto che al mattino era negativo, poi la sera ha fatto il molecolare ed è risultato positivo“.

Sempre di Savino, Jovanotti ha ripostato su Intagram una foto che li vede insieme. “…. all’omicron bar – scrive simpaticamente il conduttore – un locale malfamatissimo. Sto bene, non ho sintomi, magno da mane a sera…grazie a tutti!”