Le canzoni della vita dei Negramaro a Mi ritorni in mente

La musica fa da colonna sonora alla vita e Radio Subasio, con l’appuntamento dal titolo Mi ritorni in Mente, consente di ricordarlo.

Oggi, alle 12:30 i microfoni saranno tutti per i Negramaro.

Giuliano Sangiorgi e Andrea Mariano, già protagonisti di un indimenticabile Subasio Music Club (per riviverlo clicca qui https://www.radiosubasio.it/media/negramaro-subasio-music-club/), presenteranno agli ascoltatori una scaletta declinata in cinque brani, dei quali soltanto uno tratto dal repertorio della band.

Un “concerto alle memorie” che i Negramaro spalmeranno sulle pagine salienti del loro vissuto, sui giorni lieti, deludenti, entusiasmanti, adrenalinici e, perché no, tristi.

Il format inedito del programma  prevede inoltre che la dimensione individuale si intrecci con quella collettiva. Ne scaturisce la foto di un Paese – e lo speaker Stefano Pozzovivo riesce sempre a trovare le giuste connessioni – immortalato nelle sue trasformazioni socio-culturali, ben interpretate dalle note e dalle parole.

Il pubblico potrà così scoprire la formula magica del Contatto. Quello cantato daiNegramaro nel decimo album di inediti, pubblicato il 13 novembre e anticipato dal singolo omonimo. Per sentirsi vicini, cantano nel ritornello, in fondo basta poco … la vita che volevo è tutta qui. Gli amici che sognavo proprio così, fatti di vino rosso e di un bel film.

Non c’è impegno che tenga, venerdì si prepara un altro appuntamento indimenticabile. Radio Subasio è sempre una garanzia quando si tratta di emozioni!