Luigi Strangis, da venerdì 16 settembre in radio con “Stai bene su tutto”

Si intitola Stai bene su tutto il nuovo singolo inedito di Luigi Strangis, il giovane cantautore e polistrumentista vincitore dell’edizione 2022 di Amici, in radio dal 16 settembre.

Nel pezzo, pubblicato su etichetta 21co, distribuito da Artist First e prodotto da Simone Guzzino, si respira l’energia e la spensieratezza dei vent’anni, tra “feste il lunedì, balli lenti, rave alle sette di mattinaavventure in centro” e la voglia di vivere con spontaneità essendo semplicemente sé stessi senza se e senza ma.

Stai bene su tutto apre ufficialmente la strada al mio prossimo album” – dice Luigi Strangis – e sono davvero molto felice che sia un brano pop rock a rappresentare questa nuova fase della mia musica. Spero vi piaccia e che pensiate anche voi che sta bene su tutto”.

Una nuova avventura attende Luigi che sarà protagonista dal 27 ottobre nei cinema del nuovo film live-action per famiglie “Il Talento di Mr. Crocodile“. Luigi interpreta le canzoni italiane del coccodrillo Lyle, che nella versione originale sono cantate dal cantautore canadese Shawn Mendes.

(credits Isntagram)