Malika Ayane … oltre alla musica la passione per le due ruote

“Mi chiamo Malika Ayane, sono una motociclista … e canto

Un video intenso che mostra l’altro lato della passione per la musica di un’artista capace di emozionare con la sua voce ma anche con la sua personalità.

Sì, perché la musica è anche scivolare sull’asfalto e far suonare un motore capace di spingere un mezzo che sa portarti lontano!

Nel video, infatti, indossa il casco e parte in sella ad una due ruote – di un notissimo marchio – alla scoperta di se stessa e del mondo circostante.

Malika Ayane è testimonial e tester di uno dei modelli della Casa e, da quanto appare sui social, si sta divertendo davvero moltissimo

Dopo le immagini di presentazione, il suo viaggio prosegue, all’insegna della libertà e delle sensazioni che può dare guidare una motocicletta (non necessariamente – si potrebbe anche dre – quel particolare modello).

La cantautrice e violoncellista 37enne, dalla voce delicata e l’ampia visione musicale è una rider convinta e sul suo profilo Instagram si mostra spessissimo in sella a moto importanti.

Come quella che sta guidando in questi giorni tra i panorami mozzafiato delle Marche.

Abbiamo deciso di girare nelle Marche – scrive nel suo ultimo post – perché i paesaggi tolgono il fiato, perché dopo il terremoto molte cose aspettano di essere riportate al loro splendore originale e ogni visita in più non può fare che bene.

Alle Marche, certo, ma soprattutto al vostro cuore. Perché i Marchigiani vi adottano e spupazzano come se foste roba loro” 

Parole che esprimono anche la possibilità di godersi un territorio proprio grazie ad una moto che oltre ad essere un mezzo per esplorare un luogo, diventa uno strumento per conoscere se stessi.

L’operazione che sta facendo Malika sembra andare oltre la mera pubblicità, è un modo per raggiungere il grande pubblico grazie alla sua capacità di colpire ed emozionare con le caratteristiche di sè.

Il suo successo è comunque in ascesa, dal primo singolo, “Sospesa”, del 2008 e proseguito con sei album, di cui l’ultimo, del 2021, “Malifesto”.