“Mi ci pulisco il cuore”, il nuovo singolo di Ligabue

E’ in radio da oggi “Mi ci pulisco il cuore”, il nuovo singolo di Luciano Ligabue estratto dall’ultimo disco di inediti “7”. Il rocker ha dichiarato di essere molto legato a questo brano che è un invito a combattere le proprie paure più profonde: “Finché tiene il cuore ci vediamo in giro, con le tue paure, con le mie… l’han chiamato vivere“.

On line anche il video girato a Latina e diretto da Davide Vicari.

Dal 12 febbraio sarà invece disponibile la prima uscita di “77”, la raccolta composta da 11 vinili colorati 180 grammi che racchiude i 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga: 5 album con doppio vinile + 1 album con vinile singolo per un totale di 6 uscite a cadenza mensile.

La prima uscita sarà con doppio vinile rosso e sarà accompagnata da un apposito box che, nella prima tiratura, sarà firmato da Ligabue e che, una volta composto, servirà per raccogliere l’intera collezione dei vinili. Le copertine di ogni uscita saranno apribili e con grafiche appositamente create per il formato vinile.

È anche disponibile in libreria e negli store digitali “È Andata Così, l’autobiografia artistica di Luciano Ligabue, scritta a quattro mani con Massimo Cotto, che ripercorre la straordinaria trentennale carriera del “Liga”: canzoni, dischi, concerti, tour, eventi, libri, film e non solo… tra aneddoti, retroscena e dettagli creativi completamente inediti!

(credits YouTube)