Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non sono più una coppia

E’ finita la relazione fra Michelle Hunziker e il chirurgo sardo Giovanni Angiolini.

A pubblicare in esclusiva la notizia – che sta rimbalzando sul web – il magazine “Chi” diretto da Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 24 agosto.

Sono contenta di aver sbagliato perché solo così puoi andare avanti“, aveva dichiarato Michelle al settimanale Mondadori in una intervista dopo la recente fine del matrimonio con Tomaso Trussardi.

Ora, dopo il primo bacio in Sardegna a marzo, l’incontro in un hotel di Milano e la fuga d’amore a Parigi, la show girl getta la spugna e dimentica l’ex concorrente del Grande Fratello.

Fonti vicine alla presentatrice raccontano che “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”.

Quindi sembrerebbe nessuna accusa, nessuna recriminazione, solo la consapevolezza che la loro storia, durata meno di un’estate, è già finita.

Intanto, la Hunziker è stata recentemente localizzata in Franciacorta, in un resort vicino all’ex marito, Eros Ramazzotti.

Inutile dire che la notizia ha scatenato e sta scatenando il gossip.

Michelle Hunziker e il suo ex marito, Eros Ramazzotti, che si erano recentemente mostrati insieme in occasione di un allenamento di karate, non hanno fatto segreto di essere riusciti a costruire uno splendido rapporto d’amicizia dopo la separazione.

Oltre a condividere l’amore per la figlia Aurora, si conoscono da quando erano giovanissimi.

Lo stesso cantautore ha anche raccontato di esser stato vicino a Michelle nei mesi scorsi, durate la separazione da Trussardi.