Noemi e la sua metamorfosi a Subasio Music Club

Ha colpito tutti all’ultimo Festival di Sanremo per l’immagine esteriore e l’equilibrio interiore riflessi anche nella bellissima Glicine. Noemi, questa sera alle 21:00 sarà a Radio Subasio per mostrare la sua metamorfosi, per la prima volta, a Subasio Music Club.

Katia Giuliani condurrà l’appuntamento, nel quale 50 ascoltatori potranno essere collegati in video ed avranno la possibilità di interagire con l’artista. Tutti gli altri potranno porre le loro domande inviando un messaggio vocale al 348 0758060 durante la diretta.

Facebook Live sulla pagina di Radio Subasio assicurerà la visione del programma che verrà trasmesso in simulcast in fm ed in streaming su radiosubasio.it.

In un’ora di musica dal vivo, sarà possibile riascoltare i successi di Noemi ma, soprattutto, approfondire “Metamorfosi” – questa volta con la maiuscola! –  il settimo album. Contenente il singolo sanremese Glicine, recentemente certificato Oro, è l’inno delle donne decise a rinnovarsi anche alla fine di un grande amore. … Come la pianta rampicante dalla fioritura delicata, ma dalla radici robustissime, in grado di piegare nel tempo il ferro.

Se hai compilato il form controlla la mail, potresti avere ricevuto le indicazioni per partecipare.