Stash alla piccola in arrivo: proverò a farti trovare un mondo pieno d’amore

Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te….
Ci riuscirò! Ti aspettiamo!

E’ dolcissimo il messaggio che Stash – frontman dei The Kolors – ha postato su Instagram per la sua piccola in arrivo.

L’artista, infatti, sta per diventare padre per la prima volta e l’emozionante attesa è sottolineata da una foto bellissima che lo ritrae inseme alla compagna Giulia Belmonte, che gli darà una bambina.

Stash, dunque, nome d’arte di Antonio Fiordispino, classe 1988, sta per passare da una dimensione di coppia a quella di famiglia, accanto a Giulia, 25 anni. Finalista a Miss Italia 2013 con la fascia di Miss Abruzzo, ha partecipato al programma Storia e Misteri, al fianco di Aristide Malnati, archeologo ed ex concorrente dell’Isola del Famosi. 

Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! – scrive ancora Stash – E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa… eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita!

L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso giugno, durante la finale di Amici Speciali. “In un momento così complicato per il mondo sono felice di celebrare un inno alla vita: Stash diventa papà“, aveva rivelato Maria De Filippi, felice per il cantante, vincitore del talent prima e professore poi.

Fin da subito il cantante è stato molto entusiasta e solo qualche mese fa aveva pubblicato sempre su Instagram il video dell’ecografia, rivelando il sesso della figlia.

Nell’ecografia viene riprodotto il battito cardiaco e il commento non poteva essere più bello. “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato”.