Streisand e McCartney: il duetto  “My Valentine”

Barbra Streisand e Paul McCartney duettano insieme nel remake del singolo My Valentine, un brano che entrerà a far parte del prossimo album della Streisand, The Secret of Life: Partners, Volume Two.

Per il brano, dalle sonorità particolarmente intime e delicate (pubblicato da Paul nel 2011), l’attrice e cantante ha scelto di coinvolgere proprio l’ex Fab Four e a proposito del duetto con Paul, la Streisand aveva anticipato sui suoi profili social che “condividere del tempo con lui in studio è stato davvero speciale!” e ha inoltre ricordato di aver “sempre amato cantare in duetto con artisti di talento” perché la ispirano in modi unici e diversi.

In The Secret of Life: Partners, Volume Two saranno inserite anche altre collaborazioni e duetti con artisti illustri, tra cui anche Bob Dylan, James Taylor, Sting, Hozier, Laufey, Sam Smith, Tim McGraw, Josh Groban, Seal, Mariah Carey e Ariana Grande. 

Il mio nuovo album mi ha dato l’opportunità di lavorare e suonare con alcuni dei miei vecchi amici, compagni di etichetta e anche nuovi artisti. Li ammiro tutti… e spero che apprezzerete ascoltare le nostre collaborazioni tanto quanto mi sono divertita a registrare con tutti i miei meravigliosi partner“.

Credits: Instagram