Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e una rosa: a noi due!

Una immagine, la maggior parte delle volte, serve più di tante parole e quella postata da Aurora Ramazzotti sui social è particolarmente eloquente.

Lei e il fidanzato storico Goffredo Cerza si scambiano una rosa, si guardano sognanti, sorridono e si scambiano un tenero bacio a indicare l’unità della coppia e la stabilità della relazione.

Eloquente la didascalia. “A noi due“.

Immancabili i commenti dei follower, felici che quanto ipotizzato dal tam tam mediatico – ovvero che tra i due tirasse aria di crisi – sembrerebbe non essere vero.

Più di uno, infatti, scrive “Alla faccia delle malelingue e dei pettegolezzi!!!”

Le voci della presunta fine della relazione, che si protrae da oltre quattro anni, erano state lanciate dal settimanale “Chi”, che aveva ipotizzato una rottura definitiva visto il silenzio di entrambi sui social network.

Ipotesi mai confermate, anche se c’era chi faceva notare che il recente commento di lui, “il mio angelo“, sotto un primo piano di Aurora in piscina, sembrava ribadire un amore intatto piuttosto che infranto.

Forse poteva essere più giusto parlare di una crisi – chi non ne ha!!! – di un litigio più lungo di altri, ma non di una rottura, vista anche la profondità del sentimento che li lega, ribadito più volte da entrambi.

A vedere la felicità dei ragazzi, anche mamma Michelle che aveva commentato “vederla così felice e realizzata nei sentimenti è, da mamma, una gioia del cuore. Goffredo è per me parte della famiglia e gli voglio tanto bene, sono stupendi“.

Anche se nelle questioni di cuore, tutto può sempre succedere, la foto postata da Aurora smentisce il gossip e, conoscendone la schiettezza, è sicuramente tutto vero!