Charlotte, 5 anni da principessa

La principessa Charlotte ha compiuto 5 anni lo scorso 2 maggio. Ha festeggiato a casa, nella tenuta di campagna di Anmer Hall, nel Norfolk, con i genitori, i Duchi di Cambridge, e i fratelli George e Louis. Il party è stato sostituito da con una videochiamata su Zoom, come ormai tanti bambini sono abituati a fare. Non sono però mancate le foto di mamma Kate, diffuse sui profili social ufficiali della famiglia.

Gli scatti sono stati fatti a Sandrigham, dove la famiglia ha dato una mano a preparare e spedire le provviste per la gente isolata a causa dell’emergenza sanitaria. La piccola Charlotte si è data molto da fare e ha portato anche qualche pacchetto a domicilio.

William e Kate, in queste settimane, hanno cercato come potevano di aiutare le persone in difficoltà e più volte hanno ringraziato medici, infermieri, e tutti coloro in prima linea contro il Covid-19. La moglie del primogenito di Diana è in particolar modo vicina a tutte le donne appena diventate mamme e a quelle che lo stanno per diventare in mezzo a tutto questo caos. Per celebrare la settimana dedicata alla consapevolezza della salute mentale materna, ha preso parte ad una serie di videochiamate molto speciali. “La duchessa di Cambridge ha parlato con le ostetriche, gli assistenti sanitari, i genitori e gli esperti del settore delle sfide e dell’impatto che il Covid-19 sta avendo sulle neo-mamme, sulle donne in attesa e sulle loro famiglie“, si legge nella didascalia che accompagna il video postato sui profili social ufficiali.

https://www.instagram.com/p/B_s0yq2lB7d/

(credits Instagram)