Umbria Che Spacca 2025

Musica e arte si sono fuse alla Galleria Nazionale dell’Umbria e sul Main Stage ai Giardini del Frontone. Tanti gli ospiti dell’edizione 2025 de L’Umbria Che Spacca.
Riguarda le gallery:

Malika Ayane

Malika Ayane ha incantato il pubblico della Galleria Nazionale dell’Umbria in un incontro esclusivo tra arte e musica. L’artista, intervistata da Michele Bellucci, ha approfondito il tema del rapporto tra i due linguaggi universali dell‘arte e della musica. Entrambi espressioni profonde dell’essere umano fino dalle origini.

Dj Set Radio Subasio con Ignazio Failla, Gloria Gallo e Davide Berton

Radio Subasio ha fatto ballare e cantare il pubblico dell’Umbria che spacca nel Main Stage ai Giardini del Frontone. Selezione musicale a cura di Davide Berton, animazione & talk a cura di Gloria Gallo e Ignazio Failla.

Nel pomeriggio soundcheck di Shablo + Joshua + Mimì + Tormento

Live Performance Gaia

Alcuni scatti della performance live di Gaia a L’Umbria Che Spacca 2025.

Rose Villain Live Concert

Alcuni scatti della trascinante performance di Rose Villain nel Main Stage de L’Umbria Che Spacca.

Leo Gassmann

Leo Gassmann alla Galleria Nazionale dell’Umbria ha donato al pubblico la sua energia e positività, in un incontro in cui si è parlato dell’importanza per un artista di restare in contatto con la parte più profonda di sé stesso.

Niccolò Fabi

Il cantautore Niccolò Fabi ha incantato con le sue suggestive versioni acustiche il pubblico della Galleria Nazionale dell’Umbria. A distanza di 5 anni dal precedente progetto di inediti, Niccolò Fabi è tornato a parlare anche del nuovo progetto discografico dal titolo “Libertà negli Occhi”.