

“Non si molla! Ritorno prestissimo!” scrive Laura Pausini sui social per annunciare l‘annullamento degli appuntamenti programmati in radio a causa di una influenza.
A Radio Subasio Laura Pausini era attesa il 21 marzo alle 16:00 per l’Intervista condotta da Katia Giuliani e Leonardo Fabrizi alla quale avrebbero partecipato 50 dei suoi fan – in presenza ed in videocollegamento – che avrebbero potuto fare domande all’artista.
Una delle tappe del trentennale di carriera di Laura Pausini, in continuità con il suo ultimo singolo dal titolo “Un buon inizio” fuori dal 10 marzo.
Tuttavia, nessuna paura, si tratta soltanto un rinvio, perché tutte le date, come Laura stessa ha scritto, verranno riprogrammate.

Per quanto riguarda Radio Subasio Intervista, coloro che hanno già ricevuto l’invito, verranno ricontattati per il prossimo appuntamento, la cui nuova data sarà comunicata non appena l’entourage la ufficializzerà.
“Grazie per il vostro amore” conclude Laura Pausini e, davanti ad un motivo così valido, non si può che essere partecipi!