Eternity, la nuova canzone di Alex Warren

Alex Warren annuncia il nuovo singolo Eternity in uscita radiofonica il prossimo 29 agosto. Dopo l’incredibile successo di Ordinary, la hit che ha raggiunto il record per la prima posizione detenuta nella classifica Billboard Hot 100 per più settimane consecutive, il nuovo brano trasporta gli ascoltatori nel malinconico mondo di un amore finito.

Eternity è già tra i brani già più apprezzati dai fan dell’album You’ll Be Alright, Kid, pubblicato il 18 luglio, da Warren  – che si esibirà per la prima volta agli MTV Video Music Awards, domenica 7 settembre, dove ha ricevuto ben tre nomination (come miglior artista esordiente, miglior pop e migliore canzone dell’anno).

La canzone, scritta dallo stesso Warren insieme ad Adam Yaron, Cal Shapiro e Mags Duval — con Yaron anche in veste di produttore — apre l’album e affronta temi profondamente personali legati al dolore e alla perdita.

Inserito tra gli “Artisti emergenti di talento che stanno lasciando il segno” e nell’Artist Accelerator Program, Warren è tra le celebrità Gen Z più seguite su piattaforme social, testimoniando una storia di rinascita (da quando era un senzatetto e dormiva nelle auto degli amici alla sua attuale ascesa alla celebrità come musicista multi-talento).

Credits: Instagram