Adele, la pluripremiata cantautrice soul britannica che si è aggiudicata anche un Oscar nel 2013 per la migliore canzone per Skyfall, potrebbe tornare a cantare nel 2026 secondo indiscrezioni riportate su The Sun.
La cantante potrebbe infatti esibirsi in uno dei più grandi eventi sportivi americani, durante l’halftime show del Super Bowl – un’esibizione musicale che ha luogo durante le partite di football americano negli Stati Uniti ed in Canada, a cavallo tra il secondo ed il terzo tempo di gioco, come fonte di intrattenimento per il pubblico spettatore.
Ma oltre alla performance live di Adele, il 2026 potrebbe regalare ai fan anche un libro che raccoglie la sua autobiografia.
La cantante di Hello avrebbe – secondo The Sun – firmato un contratto editoriale multimilionario per raccontare la sua storia (dall’ascesa, al successo passando anche per i momenti più bui della sua carriera).
Adele, nel corso della sua brillante carriera, ha venduto oltre 120 milioni di dischi in tutto il mondo e ha raggiunto la Top Ten globale con ben 11 successi (tra cui tre primi posti con Someone Like You, Hello e Easy On Me).
Credits: Instagram











