Sarah Toscano ha regalato al pubblico un nuovo brano, Semplicemente, in collaborazione con Mida, artista e collega conosciuto sui banchi della scuola di #Amici23. Da questa canzone è già stato reso disponibile il videoclip ufficiale.
Il video musicale, diretto da Amedeo Zancanella, è stato pubblicato in concomitanza all’uscita del brano e ripercorre momenti della quotidianità di una giovane coppia (tra alti e bassi) all’interno di un appartamento.
Il brano, il quarto estratto dal primo album in studio di Sarah, Met Gala, è una ballad sognante e sincera, che racconta come viene vissuto un grande amore quando si è giovani, senza freni o inibizioni, con la voglia di vivere intensamente ogni momento e al tempo stesso imparando dalle proprie fragilità.
Il singolo è stato inoltre scelto come sigla ufficiale di RIV4LI, la nuova serie TV per ragazzi e ragazze prodotta da Stand by me con la regia di Alessandro Celli.
Il 2 settembre Mida e Sarah avevano eseguito il brano in anteprima nel corso di un evento musicale e nella stessa serata la cantautrice aveva condiviso sui suoi social un video teaser del suo progetto musicale Met Gala, suo album d’esordio.
Credits: Instagram











