“Due belle notizie anzi tre:
1. Venerdì esce Forse, il nuovo singolo
2. Raddoppiamo Roma
3. Poco più di due settimane ed esce “Casa Paradiso”
Così sui social Tommaso Paradiso ufficializza, tra l’altro, l’uscita di “Forse” il suo nuovo singolo disponibile da venerdì 14 novembre.
Dopo il successo di “Lasciamene un po’”, da settimane ai vertici delle classifiche radiofoniche, “Forse” apre un’ulteriore porta del nuovo attesissimo progetto discografico “Casa Paradiso”, in uscita il 28 novembre e già preordinabile.
Con la scrittura distintiva di Tommaso – qui particolarmente intima e osservativa – e la produzione di Matteo Cantaluppi, il brano restituisce un ritratto lucido e spontaneo di pensieri sospesi tra istinto, rimpianti e consapevolezza.
Il nuovo album “Casa Paradiso” sarà presentato in occasione dell’annunciato tour nei Palasport che nella primavera del 2026 toccherà tutta Italia.
A sei mesi dal via, Roma raddoppia: alla data del 18 aprile al Palazzo dello Sport se ne aggiunge un’altra il 19 aprile.
Questa la tracklist di “Casa Paradiso”: Lasciamene un po’, Forse, Tornare a casa, Goditela, Comunque splendido, 70.000 voci, Citofonare Paradiso, Ma come fanno i rapper Setak, Non mi va, Spettacolo











