Baby K in radio con “Dimmi Dimmi Dimmi”

La voce femminile più determinata del pop-urbano italiano torna sotto i riflettori: Baby K annuncia il lancio del nuovo singolo “Dimmi Dimmi Dimmi”, in uscita in radio e digitale venerdì 14 novembre.

Prodotto da Massimo “Macs” Barberis, il brano di Baby K rappresenta il secondo capitolo di una trilogia tematica iniziata con “Follia Mediterranea” pubblicato a giugno.

Dopo aver esplorato il corpo con la prima parte, con “Dimmi Dimmi Dimmi” l’artista si concentra sulle parole: l’oggetto diventa voce, l’azione diventa riflessione, in un ritratto che tocca orgoglio, gelosia, desiderio e curiosità.

Baby K vanta un percorso ricco di traguardi: è l’unica artista femminile in Italia ad aver ottenuto un disco di diamante, a superare il miliardo di visualizzazioni su YouTube e a restare per ben 11 settimane al numero 1 nella classifica ufficiale.

Con questa nuova uscita Baby K si conferma non solo come presenza costante della scena pop italiana, ma come artista che sa rinnovarsi mantenendo la propria identità.