“Brutta Storia” di Emma conquista il primo posto delle classifiche EarOne

Emma con “Brutta Storia conquista il primo posto della classifica generale EarOne Airplay Radio e della classifica EarOne Airplay Tv della settimana.

Il singolo, prodotto da Juli e già accolto con entusiasmo da pubblico e critica, è un brano che arriva in modo immeditato, grazie alla sua carica emotiva, all’interpretazione intensa di Emma e ad una produzione che unisce energia e autenticità.

Brutta Storia” è il primo passo verso una nuova fase artistica di Emma, un capitolo inedito che ne conferma la forza interpretativa e l’evoluzione musicale.

La canzone, dal sound pop contemporaneo con sfumature cantautorali, arriva in modo immediato e mette ancora una volta in risalto la nuova vocalità dell’artista, che ha saputo rinnovarsi senza mai perdere la sua autenticità.

Scritto da Emma, Federico Olivieri e Paolo Antonacci, con la produzione di Juli (Julien Boverod), che ne ha curato anche la composizione insieme a Federico Olivieri e Paolo Antonacci, è impreziosito dal video diretto da Bogdan “Chilldays” Plakov.

Emma ha anche annunciato il suo ritorno alla dimensione live con due concerti-evento a Roma e Milano, nei quali esprimerà tutta la sua grinta, il nuovo sound e la potenza del suo repertorio.