Verso una “réunion” delle Spice Girls?

In una recente intervista ad una delle maggiori emittenti televisive americane, Mel C ha lasciato trapelare indizi su una possibile riunione delle Spice Girls nel 2026, in occasione del loro 30° anniversario.
Massimo riserbo per il momento e ancora nessuna comunicazione ufficiale – men che meno a Mel B, a cui le ex colleghe non avrebbero parlato del progetto perché non sarebbe in grado di mantenere segreti –), ma le ragazze di Wannabe starebbero valutando i dettagli di una eventuale réunion.

“Siamo così orgogliose dell’eredità che abbiamo, e ora abbiamo fan di nuove generazioni che adorano le Spice Girls, quindi mi piacerebbe tornare sul palco con le ragazze” – ha affermato la ex Sporty Spice – “Stiamo parlando e stiamo valutando quali opportunità ci sono. Ciò che ci frena è che ci teniamo molto a questa cosa, vogliamo essere sicure che sia la cosa giusta e concordare sulla cosa giusta.

La girl band più famosa del Regno Unito aveva già fatto un tour nel 2019 nel Regno Unito e – a detta di Melanie C – l’esperienza era stata incredibile (seppur senza la presenza di Victoria).

Ad oggi la possibile réunion delle Spice Girls è solo un rumour, ma a rafforzare a questa ipotesi sono arrivate, lo scorso settembre, alcune affermazioni di Victoria Beckam, la Posh Spice, che aveva lasciato intendere di volersi tornare a collaborare con Emma, Mel B, Geri e, appunto, Mel C dopo l’ultimo concerto degli Oasis allo stadio di Wembley.

Credits: Instagram