In arrivo un film-concerto su Billie Eilish

Billie Eilish ha annunciato la pubblicazione il prossimo 20 marzo di un film-concerto intitolato Hit Me Hard and Soft: The Tour. Accanto a lei, alla regia, anche il regista di Titanic, James Cameron.

La cantante vincitrice di un Grammy ha annunciato la data di uscita del film attraverso un post sulle proprie pagine social: “Hit me Hard and Soft: The tour (Live in 3D) arriverà nei cinema il 20 marzo 2026!!!! Questo è stato uno dei miei tour preferiti in assoluto e poterlo filmare e co-dirigere con James Cameron è stato davvero un sogno che si avvera. Non vedo l’ora che lo vediate tutti.”

Le riprese sono iniziate al Videotron Centre di Québec, ma durante i suoi concerti a Manchester gli spettatori avevano notato un insolito numero di telecamere cosa che aveva spinto l’artista a spoilerare la sua collaborazione con Cameron.

All’interno del fil-concerto probabilmente vedrermo anche alcuni degli artisti che la hanno supportata durante i live, come Nat e Alex Wolff, Towa Bird, The Marías, Young Miko, Ashnikko, Finneas, Tom Odell, Lola Young, Syd, Magdalena Bay, Yoasobi, Fujii Kaze e Men I Trust.

Credits: Instagram