Sono Blu il nuovo brano di Levante

In attesa di ascoltare Sei Tu, la canzone che porterà sul palco del Teatro Ariston a Sanremo 2026, Levante pubblica a sorpresa il singolo Sono Blu, accompagnato da un videoclip in bianco e nero.

Il brano dalle sonorità club – insolite per la sua produzione musicale – riprende l’atmosfera dance tipica degli anni ’90 e trasporta l’ascoltatore in un mondo sonoro vintage.

Levante, annunciando l’uscita del brano sui propri canali social, ha spiegato di aver avuto questa “musica” nel petto da mesi e mesi, a segnare un nuovo e lungo percorso.

SONO BLU, è la mia anima di notte, col cuore in quattro. Non vedo l’ora sia nelle vostre orecchie, vi rincorra ovunque siate e vi faccia muovere fino a perdere il fiato” – ha aggiunto l’artista siciliana.

Il video, realizzato da Broga’s Studio, mostra la cantante mentre si abbandona ad una danza sfrenata e liberatoria in mezzo alla folla.

Credits: Instagram + Youtube