E’ Natale e siamo tutti più buoni… e Taylor Swift ha dato prova della sua generosità donando all’American Heart Association la somma di 1 milione di dollari per sostenere la missione dell’organizzazione no-profit nella lotta contro le malattie cardiache e gli ictus.
La star e icona mondiale ha dichiarato che la donazione è stata fatta in onore del padre, Scott Swift, recentemente costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico al cuore (un bypass quintuplo per trattare cinque ostruzioni).
Un impegno, quello di Swift, che renderà molte altre persone consapevoli della necessità di prendere sul serio la propria salute cardiaca, rafforzando gli sforzi di prevenzione e aiutando in definitiva più persone a vivere una vita più lunga e sana.
Ma la solidarietà della cantante pluripremiata non si ferma qua. In precedenza aveva donato un altro milione di dollari all’organizzazione no profit Feeding America, la più grande negli Stati Uniti che lotta contro la fame, coordinando una rete nazionale di oltre 200 banche alimentari e 60.000 partner locali (dispense, mense, rifugi) per fornire cibo a milioni di persone bisognose.
Crrdits: Instagram











