“Che fastidio” di Ditonellapiaga è Disco d’Oro

Dopo aver conquistato per le prime tre settimane consecutive dalla sua release il primo posto della classifica EarOne Airplay come brano più trasmesso e ascoltato in radio e in tv raggiungendo il record per la maggiore audience ottenuta, Che fastidio conquista anche la certificazione di disco d’oro, segnando un ulteriore traguardo per Ditonellapiaga

La certificazione arriva a pochi giorni dall’uscita di “Miss Italia“, il nuovo progetto discografico fuori da venerdì 10 aprile.

Svelata anche la tracklist dell’album che verrà presentato dalla cantautrice in occasione di un tour instore partirà da Torino proprio il giorno della release dell’album per raggiungere Roma, Bologna, Milano, Bari e Napoli.

Questa la tracklist: Sì lo so; Tropicana hotline; Bibidi bobidi bu; Hollywood; Che fastidio!; Prima o poi; Io; Le brave ragazze; Miss Italia; La verità

Già preordinabile, l’album sarà su tutte le piattaforme digitali e acquistabile in due formati fisici: CD, vinile colorato rosa trasparente e blu trasparente Collector’s Edition in edizione limitata.

Le tracce di Miss Italia e i brani più iconici di Margherita verranno portati anche on stage in occasione di numerosi appuntamenti che da giugno a settembre la vedranno calcare i palchi dei principali festival italiani, per poi proseguire in autunno con due speciali appuntamenti nei club a Roma e a Milano.