Il padre dell’anno al cinema

Arriva al cinema la nuova commedia drammatica della regista Hallie Meyers-Shyer, Il padre dell’anno con Michael KeatonMila Kunis e Andie MacDowell, una delicata celebrazione della famiglia in tutte le sue forme e imperfezioni. 

Tra risate e momenti di profonda verità, il film esplora le fragilità e la forza dei legami familiari contemporanei: un racconto commovente e divertente che ci ricorda che non è mai troppo tardi per diventare la versione migliore di sé stessi.

La regista a proposito del tema tracciato nel suo film ha dichiarato di aver osservato le molteplici forme che la famiglia può assumere al giorno d’oggi, e da lì, di aver dato vita alla storia di figli di generazioni diverse -nati da matrimoni diversi – che si trovano uniti per formare una famiglia moderna.

Il padre dell’anno è un film che parla delle dinamiche familiari, fotografando uno spaccato sociale attuale e raccontando l’evoluzione e crescita (a qualsiasi età) di figli, figlie, madri e padri, fino al raggiungimento della consapevolezza che ciò che davvero conta nella vita sono le persone che amiamo. 

Il film è distribuito da distribuito da Adler Entertainment.

Photo e video credits: Youtube&Instagram