La nuova Love Song di Justin Bieber

Sarà pubblicato in Italia da venerdì 19 settembre il nuovo singolo di Justin Bieber, Love Song. Si tratta di un brano intimo e sentito, in cui Justin parla di un amore assoluto, in cui i sentimenti possono esser messi in musica e dedicati alla persona più importante.

Il brano è inserito estratto dal suo nuovo album SWAG II, l’ottavo album dell’artista uscito lo scorso venerdì 5 settembre, scritto e prodotto anche dall’artista stesso, include collaborazioni con Carter Lang, Dylan Wiggins, Dijon, mk.gee, Daniel Chetrit, Eddie Benjamin, Mike Will, Camper e altri, ed è un approfondimento dei temi già anticipati nel precedente SWAG.

Justin Bieber è uno degli artisti più famosi e riconosciuti al mondo, con alle spalle una carriera di quasi vent’anni che lo ha portato dai video amatoriali ai palchi più importanti, fra cui quello dei Grammy Awards nel 2022 e al festival Rolling Loud nel 2023.

Nel corso della sua carriera artistica ha dimostrato di saper spaziare abilmente tra vari generi musicali e di potersi rivolgere a un pubblico vastissimo, grazie a testi che si sono evoluti con lui e a una sperimentazione costante. Il ritorno alla musica nel 2025 segna l’inizio di un nuovo capitolo ed è al contempo l’ennesima conferma di una carriera monumentale.

Credits: Instagram + Youtube