“So solo che la vita” nuovo brano di Jovanotti

Jovanotti annuncia sui suoi canali social il brano So solo che la vita, inserito all’interno dell’album Niuiorcherubini (Brooklyn Studio – Jova Session 25) e realizzato insieme ai musicisti Ronaldo AndradeFelipe HostinsGil Oliveira.

Il brano, prodotto da Federico Nardelli e mixato da Pino Pischetola (aka Pinaxa)è definito dall’artista come un omaggio piuttosto rigoroso al sound del nordest del Brasile, meno conosciuto nel mondo rispetto alle spiagge e alle città pazzesche ma ricchissimo di cultura e di musiche ballabili struggenti romantiche.

Il titolo dell’album è un gioco di parole tra la città di New York e il cognome dell’artista (Cherubini) ed è nato da una jam session di soli sei giorni in cui le registrazioni sono state effettuate in presa diretta, senza sovraincisioni o correzioni. 

Photo e video credits: Instagram e Youtube