Lewis Capaldi ha omaggiato i suoi fan con un’anteprima live e acustica di Something In The Heavens, una ballad intima e delicata sul tema dell’amore. Il nuovo singolo era stato anticipato dal singolo Survive pubblicato lo scorso 27 giugno.
Dopo due anni di assenza dai riflettori, la superstar mondiale il cantante scozzese sembra aver superato un periodo difficile della sua carriera. Capaldi aveva annunciato, nell’estate 2023, che si sarebbe preso una pausa prolungata e indefinita dalle tournée, per la necessità di concentrarsi sulla sua salute fisica e mentale.
Il suo ultimo album è stato Broken By Desire To Be Heavenly Sent, che gli ha permesso di ottenere la sua seconda n.1 nel Regno Unito con un disco e ben 3 numeri 1 con i singoli Pointless, Wish You The Best e la canzone Forget Me.
L’album ha ottenuto un ampio consenso da parte di critici, oltre che da parte del pubblico. Ha inoltre raggiunto la vetta delle classifiche airplay e ha superato le vendite della prima settimana del suo monumentale album di debutto Divinely Uninspired To A Hellish Extent.
Credits: Instagram + Youtube











