

“Casa Paradiso” è il nuovo attesissimo progetto discografico di Tommaso Paradiso fuori dal 28 novembre su tutte le piattaforme digitali e in tutti gli store fisici.
È con questo album che il cantautore romano torna a casa e raccoglie nel suo luogo musicale tutto ciò che conta: storie, nostalgie, archivi emotivi e desideri, condensati in 10 canzoni che suonano come stanze abitate.
Ed infatti… “Benvenuti a Casa Paradiso!!!!” recita il suo post
Annunciato da un trailer cinematografico con le iconiche voci calcistiche di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, “Casa Paradiso” apre il suo percorso con i singoli e videoclip che l’hanno anticipato.
“Lasciamene un po’” – che ha scalato i vertici delle classifiche radiofoniche – e “Forse”, pubblicato il 14 novembre.
Da lì il viaggio prosegue con “Tornare a casa”, chiave di lettura del disco, e si distende in traiettorie leggere come “Goditela” e “Comunque splendido”.
Una dimensione più energica e collettiva trova spazio in “70.000 voci”, “Citofonare Paradiso” e “Non mi va”, mentre “Ma come fanno i rapper” – unico featuring del disco, quello con Setak — ha il tono spontaneo di una chiacchiera tra amici.
“Spettacolo” chiude l’album e lo riporta su un piano più intimo e da pellicola.

“Casa Paradiso” è proposto in diversi formati fisici: il CD in una speciale configurazione pop-up, il vinile in due diverse colorazioni, e il vinile bianco autografato in vendita esclusiva su amazon.it.
Questa la tracklist: Lasciamene un po’; Forse; Tornare a casa; Goditela; Comunque splendido; 70.000 voci; Citofonare Paradiso; Ma come fanno i rapper feat. Setak; Non mi va; Spettacolo











