Bruno Mars: speciale remix di “I Just Might” firmato da Austin Millz

Continua il successo di Bruno Mars e del singolo “I Just Might” che nelle ultime settimane ha conquistato la vetta della classifica Billboard Hot 100 in Americacontando già oltre 252 mln di stream e stabile in cima a tutte le classifiche radiofoniche.

Il singolo si arricchisce di uno speciale remix firmato dal poliedrico DJ, produttore e cantautore di Harlem Austin Millz. 

Intanto il quarto album in studio di Bruno Mars, “The Romantic”, ha già raggiunto 1,5 milioni di pre-save su Spotify e uscirà il 27 febbraio in tutto il mondo.

Si tratta di un ritorno a dominare la scena musicale mondiale con numeri incredibili. L’artista multiplatino, vincitore di numerosi Grammy Awards, conferma ancora una volta il suo status di icona globale capace di unire talento, carisma e un successo senza precedenti e si conferma l’artista più ascoltato al mondo su Spotify con oltre 130 milioni di ascoltatori mensili.

I Just Might” è il primo brano del cantante pop a debuttare al primo posto nella classifica dei singoli.

Con questo suo ultimo successo, Mars raggiunge il decimo posto nella classifica dei brani che hanno raggiunto più volte la prima posizione nella storia della classifica e diventa il quarto artista solista maschile con 10 o più brani al primo posto, insieme a Drake, Stevie Wonder e Michael Jackson.

Oltre alla parte discografica, il successo di Bruno Mars è anche nel live.

Con il “The Romantic Tour”, che segnerà il suo ritorno sulle scene dopo una lunga pausa, il successo è stato travolgente, con molte date che hanno registrato il tutto esaurito in tempi record.

Il nuovo progetto arriva sulla scia del continuo successo in classifica di Bruno, con singoli recenti tra cui la pluripremiata ai Grammy “Die With A Smile” con Lady Gaga, che è diventata la canzone che più rapidamente nella storia di Spotify ha raggiunto un miliardo di stream e ha dominato la Billboard Global 200 Chart per un record di 18 settimane.