
Demi Lovato ha pubblicato il suo primo nuovo singolo (dopo un silenzio durato 3 anni): si chiama Fast e segna un ritorno alle sue radici pop dopo aver sperimentato sonorità più rock nel suo ultimo album.
Per anticipare l’uscita del nuovo singolo in alcuni post la cantante aveva infatti dichiarato che la sua musica pop stava tornando in vita dopo il funerale che le avevano dedicato, accompagnando il testo con una foto di sé e del suo team vestiti di nero.
Demi Lovato è oggi una delle figure più influenti e poliedriche dell’industria musicale e televisiva. La sua carriera, iniziata quando era ancora una bambina, ha visto una crescita impressionante in vari ambiti, dal canto alla recitazione, fino a diventare una voce di riferimento per molte generazioni.
Stando ai rumors la Lovato avrebbe lavorato al nuovo corso del suo progetto musicale insieme al musicista e producer Zhone, per finalizzare il suo nono album in studio, che potrebbe includere sonorità più elettriche di alcune delle sue più famose hit pop.
Credits: Instagram