“E poi ti ho visto cadere”. Marco Masini racconta l’amore che cambia forma

Questa canzone è il racconto di quando un amore cambia forma, e ti accorgi che non sei più lo stesso.
E anche se sei tu a chiudere, certe cadute fanno male a entrambi”.

Marco Masini commenta così l’uscita di “E poi ti ho visto cadere” il nuovo singolo in rotazione radiofonica dal 23 gennaio.

Scritto e composto da Cesare Chiodo, Antonio Iammarino, Marco Masini e Simone Zampieri, tramite il testo e le scelte di arrangiamento, “E poi ti ho visto cadere racconta, con un sound e un ritmo coinvolgente e dinamico, il percorso emotivo di chi sceglie di chiudere una relazione

E poi ti ho visto cadere” è il racconto di una persona che decide di porre fine a una storia quando si accorge che il sentimento si è trasformato, e non si sente più innamorato  riprende Marco Masini  Ciò che accade dopo può essere inaspettato: assistere alla “caduta” dell’altra persona, dolorosa per entrambi, anche per chi lascia.

L’arrangiamento accompagna il passaggio dalla spensierata energia iniziale di chi sente arrivare il momento di rinascere e di ripartire al momento in cui questa stessa energia si sgretola davanti alla disperazione della persona che si sta lasciando. L’amore era finito davvero?”