Fuori ‘Wuthering Heights’ l’album di Charli xcx scritto per l’omonimo film di Emerald Fennel

Charli xcx lancia il suo nuovo album ‘Wuthering Heights’, scritto per il nuovo film super atteso di Emerald Fennell, uscito al cinema.

Una rivisitazione coraggiosa e originale di una delle storie d’amore più grandi di sempre, “Wuthering Heights” di Emerald Fennell vede Margot Robbie nei panni di Cathy e Jacob Elordi in quelli di Heathcliff.

La loro passione proibita si trasforma da romantica a travolgente in un’epica storia di lussuria, amore e follia.

Questo mese, Charli xcx è protagonista di The Moment di A24. Basato su un’idea originale di Charli e diretto da Aidan Zamiri, il film è la prima co-produzione della sua nuova avventura studio365.

Osannato da critica e fan – con Cultured che lo ha definito “il più vicino all’arte che il pop possa arrivare,” ELLE che lo ha salutato come un “ritratto di star oscuro ma divertente,” e i-D che lo ha elogiato come “vistoso e incredibile” – il film è già diventato il lancio limitato più venduto di A24 dopo la sua anteprima al Sundance.

Charli sarà anche nel remake di Daniel Goldhaber dell’horror cult del 1978 ‘Faces of Death’, nel thriller erotico di Greg Araki ‘I Want Your Sex’, nel prossimo film indipendente di Cathy Yan ‘The Gallerist’, nel fantasy d’epoca di Julia Jackman ‘100 Nights Of Hero’, nell’action satirico di Romain Gavras ‘Sacrifice’ e nel drama intimo di Pete Ohs ‘Erupcja’.