Miley Cyrus pubblica il videoclip del suo nuovo singolo More to Lose, un brano struggente e malinconico con un testo che parla dritto al cuore: “Io resto, quando l’estasi è ormai lontana. Prego che torni. Lo dici, ma vorrei che non fosse vero. Sapevo che un giorno avremmo dovuto scegliere, pensavo solo che avessimo di più da perdere”.
Nel video (in bianco e nero) scorrono immagini della cantante prima ricoperta da cristalli e poi con un lungo abito nero, per poi terminare con un cappotto nero a cui è aggiunto un tessuto semi-trasparente che le copre il viso.
A proposito del brano, la seconda traccia estratta dall’album in uscita il prossimo 30 maggio, Cyrus ha spiegato di non aver mai voluto che More to Lose fosse una canzone perfetta, voleva piuttosto che suonasse significativa e con un’interpretazione unica.
La cantante aveva precedentemente condiviso un teaser della ballad sui social anticipando che il brano è stato prodotto da Jonathan Rado, Michael Pollack, Shawn Everett e BJ Burton.
Credits: Instagram











