Alex Britti ha incantato le Terme di Caracalla con i suoi ospiti

Alex Britti ha incantato il pubblico del suo atteso live Feat.Pop – del quale Radio Subasio è stata radio ufficiale – sul monumentale palco delle Terme di Caracalla insieme a Marco Masini, Mario Biondi e Clementino.

Un vero e proprio viaggio in musica di oltre due ore e mezza con gli iconici brani di It.Pop e il meglio del suo repertorio.

Sul palco Alex Britti ha alternato i suoi grandi classici ai brani più recenti: Una parola differente, Da piccolo, Baciami, Lo Zingaro felice, La vasca, Supereroi, Tutti come te, Oggi sono io, 7000 caffè, Una su un milione.

Emozionanti i momenti in duetto con gli ospiti: Se non ci sei e L’uomo volante con Masini, Love is a temple e Gelido insieme a Biondi e infine ‘O vient e Solo una volta feat. Clementino, il brano appena uscito attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digitale. 

La sua straordinaria capacità di suonare la chitarra e unire blues, rock e cantautorato italiano insieme al virtuosismo vocale di Biondi e Masini insieme al flow e alle barre di Clementino hanno reso il concerto un’esperienza musicale indimenticabile.

L’occasione ideale per celebrare 27 anni dopo l’album cult che lo ha lanciato nel panorama musicale italiano e che ha consacrato e dato il via alla sua ultraventennale carriera.

Alex Britti proseguirà il suo tour portando la sua musica ancora in tanti appuntamenti live per tutta l’estate