Da questa settimana entra in programmazione su Radio Subasio il nuovo singolo di Irama dal titolo Tutto tranne te, una ballad intensa e dolorosamente sincera, che affronta il momento in cui una relazione arriva al suo epilogo inevitabile.
Il brano è contenuto nel suo ultimo progetto musicale, Antologia della vita e della morte, un album che continua a raccontare con lucidità e intensità il suo percorso emotivo e artistico più recente.
È il racconto dell’impossibilità di immaginare un finale diverso, della resa dolceamara di chi ha provato tutto senza riuscire a cancellare il peso di ciò che resta.
Inoltre nella playlist delle novità troviamo anche la rivisitazione intensa e personale di Alberto Urso di Non dirgli mai, lo storico brano di Gigi D’Alessio, interpretata per la prima volta in un emozionante duetto tra il tenore siciliano e il cantautore napoletano.
Non dirgli mai è per Urso una canzone simbolo, che rende vivi ricordi legati alla sua storia personale e artistica, capace ancora oggi di toccargli l’anima. Da questo incontro nasce una collaborazione autentica, resa possibile dalla generosità e dall’entusiasmo di Gigi D’Alessio.
Anche Tevere di Alessio Bernabei è a i brani inseriti nella programmazione di Radio Subasio. Si tratta di un singolo che parla di due persone che si sono date tutto e si ritrovano a fare i conti con ciò che resta: un cuore rotto, domande senza risposte e la consapevolezza che doveva andare così.
Tevere fotografa quel momento esatto in cui un amore finisce ma il suo sentimento non è ancora sparito. Non è una canzone di rabbia, ma di resa lucida: l’accettazione di quelle storie che non tornano e va bene così, perché la vita, come un fiume, continua a scorrere anche quando la mente crede di essersi persa.
La playlist delle novità di Radio Subasio si arricchisce poi del nuovo singolo di Geolier, intitolato Canzone d’amore – che anticipa l’uscita del suo nuovo progetto musicale, Tutto è possibile.
Un disco che unisce mondi lontani e li fa convivere nello stesso racconto, ospitando Pino Daniele, 50 Cent, Anuel AA, insieme a Sfera Ebbasta, ANNA e Kid Yugi.
Infine Bruno Mars torna ufficialmente con il singolo I Just Might, che anticipa l’uscita del suo attesissimo quarto album da solista, The Romantic, in arrivo il 27 febbraio.
Il singolo è una canzone mid-tempo in stile disco-pop retrò e pop-soul con forti influenze funk. Un brano energico che incorpora il soul della vecchia scuola.











