The Life of a Showgirl diventa un film

Il nuovo album di Taylor Swift, The Life of a Showgirl, diventerà presto anche un docu-film ed esser distribuito nelle sale. Dal 3 al 5 ottobre, nelle sale di mezzo mondo, sarà possibile andare a vedere l’anteprima di questo progetto in una sorta di “party” in cui saranno trasmessi videoclip, contenuti inediti e riflessioni sulle canzoni inserite nell’album.

Sui propri canali social, lo scorso 19 settembre, la cantante e pop star statunitense aveva invitato i propri fan alla “festa ufficiale di lancio di una Showgirl” per assistere in sala a quello che dovrebbe essere un docu-film incentrato sulla realizzazione di questo dodicesimo album.

Maggiori informazioni potrebbero essere condivise nel podcast del futuro marito, Jason Kelce: un annuncio simile a quello per l’uscita del proprio ultimo album. Secondo indiscrezioni trapelate sui magazine americani, la proiezione potrebbe avere una durata complessiva di 89 minuti in cui si ripercorreranno i passi che hanno portato alla creazione delle 12 tracce contenute in The Life of a Showgirl.

Gli swifties potranno assistere all’anteprima mondiale esclusiva del video del nuovo singolo The Fate of Ophelia, insieme a filmati dietro le quinte inediti su come è stato realizzato e spiegazioni su cosa ha ispirato questo nuovo capitolo musicale nella vita di taylor.

Credits: Instagram