L’estate spensierata e libera di Ghali sulle note di “Chill”

È sulle note del nuovo singolo “Chill che Ghali si prepara a dettare il ritmo dell’estate in musica.

Il brano arriverà venerdì 16 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali.

A più riprese l’aveva lasciato trapelare sui social: partendo dal post direttamente dai Miraval Studios dove il brano è stato registrato – gli iconici studi nel cuore della Provenza, oggi di proprietà di Brad Pitt, che hanno ospitato tutti i più grandi della musica mondiale; per proseguire con lo spoiler TikTok, dove a distanza di poche ore il suono è già in trend.

Scritto da Ghali con Jacopo Ettorre, Alessandro Merli e Fabio Clemente, e con la produzione di Takagi & Ketra, “Chill” è una ventata di freschezza, è spensieratezza e senso di libertà, aprire le porte alla nuova stagione con uno spirito diverso, meno sbatti e più leggerezza.

Impossibile non muovere il corpo dalla prima all’ultima nota del brano, il racconto di un gioco di chimica e seduzione miscelato a pillole di vita personale dà vita a un’esplosione di belle vibrazioni.

Un beat coinvolgente, dove le percussioni creano una tessitura ritmica densa e festosa colorando il pezzo e donando quel finish cosmopolita 100% in linea con la personalità di Ghali.

Per Ghali è anche tempo di live sui palchi dei principali festival estivi fino all’evento-liveGran Teatro di Ghali”, a settembre a Milano.