Alex Britti: anche Marco Masini e Mario Biondi tra gli ospiti di Feat.Pop

Dopo le release dei primi due singoli del suo nuovo progetto Feat.Pop con le reinterpretazioni di due brani iconici di It.Pop “Oggi sono io” insieme a Marco Mengoni e Solo una volta ” feat. Clementino, Alex Britti arriva per la prima volta sul palco delle Terme di Caracalla il 22 giugno.

Il concerto-evento Feat.Pop – del quale Radio Subasio è radio ufficiale – sarà impreziosito dalla partecipazione di grandi artisti e amici come Mario Biondi, Clementino e Marco Masini che affiancheranno Alex in un viaggio musicale unico tra passato e presente.

In una cornice monumentale e carica di fascino, Alex Britti è pronto a festeggiare 27 anni dopo l’album cult che lo ha lanciato nel panorama musicale italiano e che ha consacrato e dato il via alla sua ultraventennale carriera.

Un live all’insegna della musica e delle emozioni con la partecipazione di stimati colleghi che saliranno sul palco per intonare insieme a lui dei brani intramontabili che hanno segnato un’epoca.

Gelido con la voce inconfondibile di Mario Biondi, Se non ci sei reinterpretata insieme allo stile unico di Marco Masini e Solo una volta feat. Clementino, rivisitata con le sue barre è la hit attualmente in rotazione radiofonica e in digitale.

Celebrare il mio primo album It.Pop è davvero un traguardo incredibile”, racconta Alex BrittiTutto ciò che è nato da quel progetto ha segnato profondamente la mia vita e la mia carriera. Suonare quei brani dal vivo con ospiti del calibro di Clemente, Mario e Marco sarà un’emozione indescrivibile. Con dei virtuosi come loro del flow e della voce stiamo preparando uno spettacolo ricco di momenti diversi: le mie innumerevoli chitarre, unite alla loro energia e talento, risuoneranno potenti nello scenario unico delle Terme di Caracalla.”

Con Feat.Pop, Alex Britti ha dato nuova vita a dei pezzi indimenticabili, trasformandoli in un incontro tra generazioni e linguaggi musicali diversi.

Un’operazione raffinata, che ha conservato intatta l’anima originale delle canzoni, rinnovandole in chiave contemporanea.